Juric è il nuovo allenatore del Crotone. Le prime parole da tecnico rossoblù!

  • 9 anni fa
Il Football Club Crotone comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della Prima squadra al Sig. Ivan Juric.
Sarà dunque una vecchia conoscenza rossoblù a guidare la squadra: Ivan Juric, grande protagonista con la casacca pitagorica per ben 5 stagioni, dal 2001 al 2006. In totale ha vestito la maglia del Crotone 152 volte condite da 10 reti ed ha contribuito alla seconda promozione in B nel 2003/04. Il neo tecnico degli squali, felice di tornare in una società che conosce e stima, è pronto per iniziare la nuova avventura.
Il giovane allenatore croato, 40 anni da compiere ad Agosto, nell’ultima stagione ha allenato il Mantova in Lega Pro con ottimi risultati; in precedenza ha avuto esperienze al fianco di Gian Piero Gasperini all’Inter e al Palermo ed ha anche guidato il Genoa Primavera.
Il neo tecnico rossoblù ha firmato un contratto biennale nel quartier generale della V&V Group, alla presenza del Presidente Raffaele Vrenna.
La conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric si svolgerà domani, mercoledì 10 giugno, alle ore 10 presso la sala stampa dell’Ezio Scida.
In esclusiva su Fctv, la web-tv ufficiale del Football Club Crotone, le prime parole da allenatore rossoblù di Ivan Juric. Clicca e guarda il video