Presentata la candidatura di Alessandra Di Chio, presenti Nino Marmo e Nicola Giorgino

  • 9 anni fa
E' stata ufficialmente presentata domenica 10 Maggio alle ore 20:00 presso il comitato elettorale di Nino Marmo, Via Torino - Andria, la candidatura di Alessandra Di Chio al Consiglio comunale nella lista di Forza Italia. Alla presentazione della giovane candidata hanno partecipato anche il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, il Dott. Nino Marmo, il Coordinatore provinciale di partito, Dott. Luigi De Mucci e il Commissario cittadino di Forza Italia Avv. Aldo Balducci.

"Ho deciso di entrare in campo per una volontà e per un impegno etico e morale. Questa mia candidatura ha richiesto tempo e riflessione perché mi rendo conto che questo ruolo richiede tanta responsabilità e serierà. La necessità deriva dall'esigenza di un rinnovamento, che ha bisogno di un'esperienza per evitare gli errori avvenuti in passato. In un momento di crisi economica sociale politica c'è necessita di un rinnovamento. Non dobbiamo più chiederci che cosa la politica è disposta a darci ma cosa noi possiamo fare per la politica. Il mio è un impegno che metto a disposizione per la città di Andria. " - ha dichiarato Alessandra Inchingolo.

"Tutti quanti noi stiamo prestando attenzione per candidati giovani che sono presenti elle liste di Forza Italia per il Consiglio Comunale. Possono essere la novità per il Consiglio Comunale stesso. Alessandr Inchingolo è una ragazza intelligente e in gamba, la sua presenza in questa campagna elettorale è molto importante" - ha dichiarato il dott. Nino Marmo.