Furto di sigarette a San Cassiano. Oggi il Salento ricorda la Shoah. Tg 27 Gennaio 2015

  • 9 anni fa
Il Tg di oggi, martedì 27 gennaio, si apre con l’attualità e le celebrazioni in onore del “Giorno della Memoria”. Presso il Must di Lecce, infatti, si sono svolte una serie di iniziative promosse da numerose istituzioni tra cui: Comune di Lecce, Prefettura, Università del Salento ed altri enti istituzionali oltre a numerose associazioni e dal Comitato Provinciale per la Valorizzazione della Cultura della Repubblica.
Poi la cronaca, con un furto avvenuto nella nottata appena trascorsa ai danni di una rivendita di tabacchi nel comune di San Cassiano nel magliese. I malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’esercizio commerciale fuggendo via con molte stecche di sigarette il cui valore si aggira intorno ai 4.000 euro. Indagano i Carabinieri.
Infine lo sport con la ripresa degli allenamenti dei giallorossi dopo la vittoria di domenica ottenuti ai danni del Matera. Gli uomini di Pagliari affronteranno sabato sera la Reggina. Da valutare le condizioni di alcuni calciatori tra cui il capitano Miccoli. Con i calabresi sarà squalificato Mannini