Fiat 500X, la presentazione ad Autosat con leccenews24

  • 9 anni fa
Il grande giorno è arrivato. L’attesa, cresciuta di giorno in giorno, di ora in ora, questa mattina, è stata lunga ma, finalmente, è stata soddisfatta e si è alzato il sipario sulla nuova Fiat 500X.
Prestigiose location dell’evento le concessionarie Autosat di Surbo, Maglie, Casarano e Brindisi, punto di riferimento da oltre 20 anni Fiat nel Salento, che hanno aperto le porte a intenditori, appassionati e perché no, anche a semplici curiosi, smaniosi di toccare con mano e provare l’ultima nata in casa del “Lingotto”.
500x, pensata, progettata, prodotta e realizzata interamente in Italia è il crossover che unisce stile e sostanza. Con le sue due anime, una metropolitana e una off-road, risponde a tutte le esigenze.
Visitatori d’eccezione anche gli atleti della LsbLeccenews24, compagine di basket salentina, attualmente seconda in classifica nel Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile che non hanno perso occasione per recarsi presso Autosat e prendere parte alla grande festa organizzata in occasione del lancio.
Le porte di Autosat saranno aperte anche nel pomeriggio di oggi e nell’intera giornata di domani. Quale occasione migliore, quindi, per trascorrere un piacevole weekend all’insegna del divertimento, dell’accoglienza e della tecnologia rigorosamente “Made in Italy”.