Napoli - ''Artigianiamo il Natale'', premio alle aziende vincitrici -1- (07.01.15)

  • 10 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - E’ stata inaugurata il 19 dicembre e si è conclusa lunedì 5 gennaio, alle 16,30, nei saloni di Palazzo Caracciolo (via Carbonara, 112 – Napoli) la manifestazione “Artigianiamo il Natale”, organizzata dalla Claai Imprese con la Camera di Commercio di Napoli, giunta alla II edizione.

La mostra espositiva di prodotti artigianali della pelletteria napoletana (guanti, borse, cinture/portafogli e scarpe/sandali), si propone come una vetrina delle produzioni di eccellenza che può determinare un passaggio fondamentale per la valorizzazione e la ripresa economica del settore in un’ottica anche internazionale.

Alla mostra è associato un concorso per identificare le migliori “creazioni” realizzate dai maestri. I premi sono così divisi: 1500 euro per il miglior prodotto; 750 euro per ogni miglior borsa, guanti, cinture e calzature. Queste le aziende partecipanti: Cabopel Pelletteria Sas, Alen 2 di Bianco Rosa, Luca Talarico, Sandali Corcione, Calzature Fantasy srl, Gloves dei fratelli Forino snc, Gioie Italiane, Gean pelletterie srl, Omega srl, Gala Gloves srl unipersonale, F.lli Canonico Borse snc di Canonico Sergio, G&G Accessori di Laino Gaetano, G.Guanti di Ricciardiello Mimmo, Bruno Ricci snc di Bruno Ricci, Calzaturificio Silvana srl, Salvador Ribes slr.
(07.01.15)

Consigliato