Europa League - Pre Napoli-Slovan: parla Maggio (10.12.14)

  • 10 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli. Giovedì 11 dicembre, alle ore 21.05, si disputano le due partite valevoli per la sesta giornata della fase a gironi dell'Europa League 2014-15, gruppo I.

Napoli-Slovan Bratislava si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Italia 1 con diretta streaming sul sito sportmediaset.it, su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD. Del big match tra Young Boys-Sparta Praga si potranno seguire le azioni più importanti e gli eventuali goal su Mediaset Premium Calcio 2 Diretta Europa League. E' possibile seguire gli incontri anche in diretta streaming con l'App di Premium Play.

Il Napoli, già qualificato, ospita allo stadio San Paolo di Napoli lo Slovan Bratislava ultimo con zero punti, pronostico Over 2,5 a 1.42. Gli azzurri hanno vinto il trofeo nel 1988-89 con lo Stoccarda, 2-1 in casa e 3-3 in trasferta.

Nei partenopei non saranno disponibili Zuniga per la distorsione al ginocchio, Insigne per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e Michu per problema alla caviglia. Il miglior piazzamento in Europa League dei Belasi (Azzurri), è la partecipazione ai sedicesimi di finale nel 1994-95.

"La prima cosa che ho fatto oggi è parlare con Higuain, gli ho fatto gli auguri. Ieri ha detto ciò che deve dire, ha ragione. Dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi, ma i calciatori più importanti devono stare davanti". Così il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, alla vigilia della gara.

"Ho detto tante volte che per me la gara più importante è la prossima - ha proseguito il tecnico azzurro -. Vogliamo battere lo Slovan per arrivare primi nel girone. In tante partite pareggiate abbiamo avuto il gioco in mano, poi qualche errore ci ha fatto pagare e pareggiare. Nell'ultima partita abbiamo fatto sei tiri in porta in ventitré minuti, poi abbiamo commesso un errore ed è arrivato il gol dell'Empoli"

"Hamsik si impegna e lavora duramente in ogni allenamento. I numeri rispetto al passato sono migliorati in alcune cose, ma