Creatività e colore: Matrioska traghetta Rimini verso il Capodanno più lungo del mondo

  • 10 anni fa
Rimini si colora con Matrioška labstore: in una location sempre nuova e da scoprire, i migliori designer e creativi espongono le loro collezioni in un percorso tra moda e design in cui il "fatto a mano" è il minimo comune denominatore.

Il tutto accompagnato da musica, performance, mostre, laboratori, cocktail e tanto divertimento, anche per i più piccini.

Nell'edizione 2014 Matrioška popola un altro dei luoghi storici di Rimini, il vecchio Ospedale, oggi sede dell'Ala Moderna del Museo della Città. Qui le stanze sono reinterpretate da designer e creativi, quest'anno 77, che s’incontrano e si confrontano, rileggono e reinventano gli spazi a loro adibiti, per una grande e dinamica esposizione di tutte le realtà creative del territorio, uno spazio di ricerca, un contenitore per artisti emergenti e creativi che producono oggetti unici. E ancora dj set, vini e vinili e

il Fuori Salone ricreativo di Matrioška dove decomprimere, ascoltare e degustare. E lo spazio espositivo poliedrico Matrioška labstore è solo uno dei tanti appuntamenti che traghetteranno Rimini verso il Capodanno più lungo del mondo.

Consigliato