Napoli - Marketing digitale, conferenza alla "Federico II" 27.10.14)

  • 10 anni fa
http://www.pupia.tv -Napoli. “Inspiring Digital Busioness Innovation. Challenges for digital marketers to keep up with innovation” è la seconda conferenza internazionale organizzata da Crazy4Digital in collaborazione con il Master in Marketing e Service Management dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il congresso si è svolto presso l’aula convegni “Carlo Ciliberto” del complesso universitario di Monte Sant'Angelo. All'evento ha preso parte il Professore Mohan Sawhney della Kellogg School of Management, Northwestern University, membro del World Economic Forum e definito da Business Week una fra le 25 persone più influenti al mondo in tema di e-Business.

Sono intervenuti inoltre Oscar di Montigny, Chief Marketing Officer della Banca Madiolanum; Viola Ferrario, Marketing Director della Philips Lighting Solution Italy, Israel e Greece; Luigi Cantone, professore di Marketing e Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, e coordinatore scientifico del Master Universitario in Marketing e Service Management; Paola Peretti, Digital Marketing Manager Emea Major Appliances Electrolux, e Presidente di Crazy4Digital.All'incontro ha preso parte anche la Bcc di Napoli con il prsidente Amedeo Manzo.

Un evento dedicato a marketing e communication manager, imprenditori, accademici, studenti e a tutti coloro che vogliono conoscere le sfide, le opportunità e i trend della nuova visione del marketing digitale, verso orizzonti non ancora esplorati qui in Italia.La partecipazione all’evento è gratuita.

Durante l’evento i partecipanti potranno effettuare donazioni volontarie a favore del progetto solidale 2014 di Crazy4Digital: “Math Melodies” applicazione per tablet sviluppata da Everyware Technologies, spin off dell’Università degli Studi di Milano, che permette ai bambini non vedenti o ipovedenti di imparare la matematica, oltre a essere un ottimo supporto per gli insegnanti e favorire l’inclusione sociale dei ragazzi. (27.10.14)