Andria conferisce la cittadinanza onoraria al prof. Lorenzo Bonomo

  • 10 anni fa
Articolo qui: http://goo.gl/mRKh6u - http://www.videoandria.com/

► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3

Oggi, sabato 20 settembre, alle ore 10, presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città, il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino - a seguito della Delibera di Giunta approvata lo scorso 10 settembre e della volontà espressa dalla IV^ Commissione Consiliare Permanente dei “Servizi” di dedicare una giornata istituzionale a personaggi andriesi contraddistintisi nel campo della medicina e della ricerca – conferirà al prof. Lorenzo Bonomo la cittadinanza onoraria.
Il prof. Bonomo, nato ad Andria il 18/08/1946 e residente in Roma, Direttore del Dipartimento di Scienze Radiologiche del Policlinico "Gemelli" di Roma è, da marzo 2014, anche Presidente della Società Europea di Radiologia.
“Al Professor Bonomo – commenta il Sindaco Giorgino - va il grande merito di aver dato altissimo lustro alla città di Andria, in Italia e all’estero, nella sua pluridecennale attività medico-scientifica condotta con dedizione, professionalità ed umanità. Tale civica onorificenza, rappresenta, senza alcun dubbio, un doveroso riconoscimento per il prof. Bonomo, legato da indissolubili vincoli familiari alla nostra comunità”.