Presentata ad Andria la "Festa della pizza di qualità" con alcune riflessioni sull'alimentazione

  • 10 anni fa
Articolo qui: http://goo.gl/oOS3Eh

► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3

Si terrà mercoledì 20 agosto, alle ore 20.30, presso L’Altro Villaggio ( ai piedi del Castel del Monte) la “FESTA DELLA PIZZA”organizzata da ragazzi professionisti del mondo pizza della città di Andria, in collaborazione con l’ Ateneo Nazionale della Pizza e con il patrocinio del Comune di Andria - Assessorato allo Sviluppo dell’Economia e Marketing Territoriale. Presso il ristofish pizzeria - caffetteria "Delle Grotte" si è svolta la presentazione dell'evento in presenza di Benedetto Miscioscia (Assessore al marketing territoriale della città di Andria), Fedele Guida (Presidente dell'Ateneo Nazionale della Pizza), Pietro Vincenzi (Medico nutrizionista) e il pizzaiolo andriese Gigi Vurchio.

Questa manifestazione è nata un anno fa’ girando le piazze di varie città (ad esempio Canosa di Puglia, Trinitapoli..) per promuovere l’importanza del mangiar sano e di come sia anche importante scegliere prodotti di prima qualità per creare un prodotto come la pizza e non solo. Parlare dei nostri prodotti come la mozzarella o l’olio extravergine d’oliva, prodotti di nicchia del nostro paese e conosciuti in tutto il mondo.

Durante la serata si potrà degustare una buona pizza accompagnata da musica dal vivo ed esibizione dei grandi campioni della pizza freestyle. Per i più piccoli c’è anche un parco giochi presente nella struttura. L’ingresso è libero.

Category

🗞
Novità

Consigliato