Cavalieri, danze e gli enigmi di Cagliostro, San Leo torna nel passato

  • 10 anni fa
Da giugno ad ottobre la Fortezza di San Leo farà un viaggio nel tempo tra medioevo, rinascimento e barocco. Al via sabato 14 e domenica 15 giugno "Fortezza di San Leo: Medioevo, Rinascimento e Barocco in scena" serie di eventi, organizzati dall'amministrazione comunale e da Società San Leo 2000, che daranno l'opportunità ai visitatori di scoprire sotto una singolare ed affascinante veste la Fortezza.



La realizzazione di questo contenitore di eventi nasce dalla collaborazione con l'Associazione Culturale Famaleonis di Forlì (www.famaleonis.com), l'Associazione Pesaro Art & Music (www.enricasabatini.it) e la Cooperativa Koinè di Savignano sul Rubicone (www.coopkoine.it), ciascuna delle quali proporrà nel proprio settore di specializzazione un innovativo e coinvolgente percorso di visita alla Fortezza di San Leo.

Dopo il successo del 2013, è affidato all'Associazione Culturale Famaleonis il compito di inaugurare il nuovo programma di animazioni "Fortezza di San Leo: Medioevo, Rinascimento e Barocco in scena" che prederà il via sabato 14 e domenica 15 Giugno 2014.



"Fortezza di San Leo: Medioevo, Rinascimento e Barocco in scena" rappresenta per l'Amministrazione Comunale di San Leo non solo un valore aggiunto all'offerta culturale e turistica del monumento, ma anche un impulso e un investimento mirato a consolidare e migliorare i risultati in termini di ingressi, nonostante le problematiche logistiche affrontate in questi ultimi mesi a seguito del crollo del 27 Febbraio.

Per informazioni, prenotazioni e il calendario completo

Ufficio Turistico I.A.T. Numero Verde Gratuito 800/553800; Tel. 0541/926967; info@sanleo2000.it; www.san-leo.it; Facebook Città San Leo.

Consigliato