Continent of the Ninth Sea|LA PANTEGANA E RIUSCITA|By Baltierx

  • 10 anni fa
Anteprima di gioco
Potrai scegliere fra quattro classi differenti per creare il tuo personaggio: Fighter, Hunter, Shaman e Witchblade, rispettivamente due di sesso maschile e due femminile. Avrai modo di personalizzare l’aspetto del tuo combattente in modo abbastanza dettagliato, modificando alcuni dettagli del viso e del corpo, dal colore alla forma. Una volta scelto il nome ed avviata la partita assisterai ad un video introduttivo ed incontrerai alcuni personaggi in cerca di aiuto. Affronterai i primi nemici ed imparerai attraverso le istruzioni a combattere, muoverti ed utilizzare le varie mosse. Infine, dovrai sconfiggere il primo grande boss insieme ad altri combattenti.

Grafica di gioco
Il comparto grafico di C9 è a dir poco sbalorditivo sotto tutti i punti di vista, dai modelli poligonali al dettaglio delle texture, dagli ambienti agli equipaggiamenti, dai personaggi alle varie creature nemiche che incontrerai durante il cammino. Tutto è stato curato nel dettaglio, dai colori agli effetti di luce, i riflessi e le ombre. Durante i combattimenti potrai inoltre assistere a particolari effetti e movimenti che accompagneranno ogni skill che deciderai di utilizzare, mentre a seguito di determinati eventi o all’inizio di alcuni dungeon verranno mostrati dei video introduttivi non particolarmente curati ma comunque utili a stimolare l’interesse e la curiosità del giocatore.


Gameplay
Come dinamiche e funzionalità di gioco, C9 offre le tipiche caratteristiche di un MMORPG classico, dal sistema di progressione basato sull’esperienza alle skills da apprendere tramite l’utilizzo dei punti guadagnati salendo di livello. Oltre a tutti gli elementi già visti in molti altri giochi di ruolo troviamo però un sistema di combattimenti innovativo ed estremamente dinamico, il quale ti permetterà di dar vita a combo senza sosta sfruttando abilità di ogni tipo ed attacchi devastanti.