Dead Space 3 - Introduzione

  • vor 10 Jahren
18 giugno 2314. Nei panni del soldato Tim Caufman attraversiamo una tempesta di ghiaccio sul pianeta Tau Volantis per trovare un dispositivo che è fondamentale per la sopravvivenza.Troviamo una nave che è precipitata e ci addentriamo al suo interno per prendere il dispositivo, ovviamente incontreremo una piccola resistenza da alcuni Necromorfi.

Dopo averli uccisi ci dirigiamo nella cabina di guida. Là, troviamo l'elemento semplicemente chiamato il " Codex ", e contattiamo subito il Dottor Serrano con la notizia di successo, ma al''improvviso la nave barcolla e comincia a scivolare giù dalla scogliera.

Una valanga causata dalla nave ci butta fuori e scivoliamo di schiena per il resto della strada giù per la montagna. Ci ritroviamo in un accampamento dove i soldati giaciono a terra morti e il Generale Spencer Mahad appare all'improvviso.

Mahad pensa che abbiamo perso il controllo della situazione, e ci prende il Codex, per poi ucciderci e suicidarsi subito dopo rendendo onore alla bandiera.

Buona Visione :-)