Uomini e Donne & Donne e Uomini

  • 11 anni fa
Video CHE COSA VOGLIONO LE DONNE ? link http://youtu.be/-AvGqgmHp9I

Video makeuppato CHE COSA VOGLIONO LE DONNE ? link http://youtu.be/Ni-R6R_0GPI

Lettera di Leopoldo Reflection

Leopoldo Reflection
Le ragazze d'oggi.
Buongiorno gentile Serafino,
sto cercando ormai da tempo di capire il comportamento femminile integrando anche con i suoi video. Nella mia esperienza di frequentazioni posso notare delle somiglianze basate principalmente in due settori. Quelle che manco gli interessi e ti ignorano, molto doloroso del resto perchè non c'è male più grande di essere perennemente ostracizzati, e quelle che inizialmente ti cercano, ci si frequenta...poi all'improvviso scompaiono, da sentirsi ogni giorno si fanno sentire poco o solo quando servi per coprire loro solitudini magari, ecc... Eppure fin poco prima dicevano che eri una persona in gamba, ti fanno i complimenti, che sei più unico che raro, che sei una persona seria che ispira fiducia e son contente di trascorrere tempo assieme ...ma nonostante questo poi scompaiono e magari dicendoti che uscivano solo per amicizia con te,facendoti trovare in una situazione dolorosa e deludente perchè non si capisce il motivo di tutto ciò. Addirittura alcune preferiscono essere trattate male, da uomini maneschi piuttosto che essere trattate come principesse e onorate. Tutte parlano di serietà ma alla fine quando trovano dei ragazzi seri a quanto pare li rifiutano, sto parlando di ragazze da 20 a 30 anni oggi. Perchè secondo lei Gentile Serafino devono mettere in atto questo comportamento? Si fanno sacrifici per loro ma non ci arrivano a capire che se un ragazzo li fa, lo fa perchè ci tiene a loro!. Avrebbe da dire qualcosa a riguardo o ha dei video che potrebbero aiutare ad avere delle risp? la ringrazio come sempre.
Leopoldo.
Inviato a: serafinomassoni

Lettera di Lucarcadia

lucarcadia
R:Domanda
Caro Professore, mi scuso per non essere stato chiaro e pertanto provo a riarticolare la domanda.

Chiedovo gentilmente un suo parere riguardo al fatto evidente che tutti i più grandi trattati filosofici, antropologici, teologici e psichiatrici, sono stati scritti da mano maschile.
Premesso ciò, perchè l'uomo rispetto alla donna ha questa grande necessità di congeniare come egli vede la realtà ?

Inoltre, l'uomo, esponendosi in tal modo, rivela il suo pensiero riguardo se stesso e il mondo che lo circonda; e ciò non avviene per la donna se non in sporadici casi.

Detto francamente, cosa non vuole dirci la donna ?

La ringrazio tanto per la sua disponibilità e le mando un caro saluto !
Luca Bufarini
Inviato a: serafinomassoni

Web Site di Serafino Massoni http://massoniserafino.it