American Mcgee's Alice Prologo

  • 11 anni fa
Dopo la morte della sua famiglia dovuta ad un incendio, provocato dal suo gatto che accidentalmente urta e fa cedere una lampada ad olio, Alice entra in uno stato catatonico e, dopo aver tentato il suicidio con un cucchiaino, viene internata nel Manicomio Rutledge. Dopo anni di convalescenza il Bianconiglio la evoca per chiedere il suo aiuto in un Paese delle Meraviglie drasticamente cambiato, ora sotto il dominio della feroce Regina di Cuori. In questa terra troverà vecchi amici pronti ad aiutarla, come lo Stregatto ed il Bianconiglio, e altri che, dopo la corruzione del Paese delle Meraviglie, diventeranno suoi nemici giurati.
Durante il suo viaggio Alice dovrà fare i conti con gli incubi che la tormentano e con la follia che ha colpito gli abitanti del Paese delle Meraviglie, cercando di capire se quello che sta succedendo sia la realtà o solo una proiezione distorta della sua psiche devastata.
Tutti i diritti riservati alla Rouge Industry.
Avviso a tutti gli utenti che guardano il video: solamente il prologo è in inglese dalla prima parte in poi è tutto SOTTOTITOLATO in Italiano.